Noi siamo timidi e la macchina fotografica ci imbarazza!

01

Tranquilli, a questo ci penso io. Non essendo un fotografo di posa è molto più semplice realizzare degli scatti belli e spontanei, con la giusta complicità che si creerà con il tuo partner durante la sessione di scatto non ti accorgerai nemmeno della mia macchina fotografica.

02

lavori da solo?

03

non siamo fotogenici

Essere fotogenici non è importante, ma il rapporto che si crea tra fotografo e soggetto si, questo fa la differenza! Questo ci permette di essere più rilassati e di essere a nostro agio, così facendo io ho tutto il tempo per capire quali solo i punti migliori da valorizzare per creare delle ottime fotografie.
Quindi si, possiamo essere tutti fotogenici.

04

Ti occupi anche della parte video?

In un matrimonio mi occupo esclusivamente di tutta la parte fotografica. Per il video vi consiglierò dei colleghi professionisti che sono in sintonia con me, così da poter realizzare un prodotto omogeneo tra loro.

Parole Gentili

05

Quali sono i tempi di consegna?

06

REALIZZI ANCHE GLI ALBUM?

I tempi di consegna variano dai 3 ai 6 mesi, dipende dal periodo dell’anno

07

Come gestisci il packaging degli album?

Proprio come le mie foto anche i miei album sono consegnati in un packaging semplice e minimalista, così da poter esaltare al massimo la bellezza del libro. Averli tra l’arredo di casa o appoggiati su un tavolino, rende l’album un perfetto gioiello nella vostra casa. Su richiesta è possibile aggiungere una box personalizzata che fa da contenitore all’album.

08

Quanto tempo prima bisogna prenotare?

Appena si fissa la data! Questo vale per il fotografo e per tutti i fornitori che vorreste al matrimonio.

messaggio